COLORI CHRèON

Il programma Color Trainer

«Scegliere un colore non è solo questione di gusti. Il colore influisce sul nostro umore ed è un linguaggio in continua evoluzione, come la musica e la moda. Color Trainer ti aiuta a scegliere i colori della tua vita! Utilizza i nostri colori selezionati e segui i nostri consigli; otterrai un ambiente bello da vedere, piacevole da vivere e che non ti stancherà con il passare del tempo»

Comfortline: armonia e benessere per i tuoi spazi

Comfortline è la linea di prodotti vernicianti Chrèon che ti sorprende fin dal primo istante: colore, per ricreare gli accostamenti perfetti suggeriti dalla natura; materia, per vivere esperienze tattili, visive ed olfattive uniche; aria aperta, per una sensazione di benessere anche negli ambienti interni.

  • Colore. Il colore è estetica e funzionalità. Con l’utilizzo consapevole dei colori secondo i principi Color Trainer si creano spazi belli, ma anche riposanti, stimolanti, educativi, eleganti, alternativi…
  • Materia. La vernice è materia e la particolare composizione dei prodotti Comfortline genera esperienze materiche uniche, piacevoli al tatto e agli occhi, come la corposità da accarezzare di Framaton Ambiente e l’affascinante effetto di Framaton Seta.
  • Aria Aperta. Persino all’interno Comfortline dà la sensazione di essere all’aria aperta. Mettilo alla prova fin dal primo istante e lasciati sorprendere dalla sensazione di benessere che vivrai durante e dopo l’applicazione: non sentirai mai il bisogno di aprire le finestre.
La nuova linea COMFORTLINE di Chrèon è A+

Secondo il «Regolamento Le Grenelle» INDOOR AIR QUALITY ISO 16000-6:2011, già in vigore in Francia, i prodotti della linea COMFORTLINE hanno ricevuto la votazione più alta in termini di “qualità dell’aria”.
I prodotti Comfortline Framaton Ambiente sono certificati UNI 11021 e adatti ai campi di applicazione del Regolamento CE852/2004 per l’igiene dei prodotti alimentari e del protocollo HACCP.
CHREON_guida interni

INGRESSI - CORRIDOI
CUCINA
SOGGIORNO
BAGNO
ZONA NOTTE
SPAZI MULTIFUNZIONALI
Share by: